Jeffrey Tambor potrebbe non lasciare la serie in seguito alle denunce di molestie sessuali da parte della sua ex assistente Van Barnes e dell'attrice Trace Lysette.
Jeffrey Tambor, che nel 2015 ha vinto un Emmy Awards per la sua interpretazione nella serie televisiva Transparent, potrebbe non abbandonare lo show prodotto da Amazon Studios in seguito alle accuse di molestie sessuali a suo carico da parte della sua ex assistente Van Barnes e dell’attrice Trace Lysette.
L’attore, in seguito alle accuse che gli erano state sporte, aveva dichiarato:
Ho già chiarito il mio profondo dispiacere per il fatto che delle mie azioni siano state interpretate da chiunque come aggressive, ma l’idea che potrei molestare deliberatamente qualcuno è semplicemente e totalmente falsa. Data l’atmosfera politicizzata che sembra aver afflitto il nostro set, non mi sembra possibile tornare a Transparent.
Tuttavia, un portavoce di Tambor ha fatto sapere recentemente che l’attore non ha preso ancora alcuna decisione in merito al suo futuro all’interno di Transparent ed Amazon Studios non ha ancora espresso un parere sulla vicenda; la quinta stagione di Transparent dovrebbe essere attualmente in produzione ed essere rilasciata alla fine del 2018 ed a questo punto ci domandiamo se lo show perderà Maura Pfefferman o se le accuse si riveleranno infondate e l’attore potrà riabilitare il suo nome continuando ad interpretare il suo personaggio all’interno dello show che ha in parte aiutato a combattere la transfobia.