Trapped, da lunedì 5 febbraio su TIMVISION in prima visione assoluta in Italia la serie rivelazione islandese

di Redazione Commenta

Da lunedì 5 febbraio in prima visione assoluta in Italia in esclusiva per i clienti di TIMVISION arriva Trapped, la serie televisiva islandese che ha conquistato il mondo.

TIMVISION propone una nuova intrigante esclusiva per i suoi clienti, ovvero Trapped, il nuovo progetto ideato e diretto da Baltasar Kormákur che si è velocemente trasformato in una vera e propria rivelazione, distribuito a livello internazionale dagli USA fino al Regno Unito, passando per la Francia e la Germania, con un sorprendente successo di pubblico e critica che ha già garantito allo show il rinnovo per una seconda stagione.

Trapped, la cui colonna sonora è stata affidata a Jóhann Jóhannsson, celebre musicista e compositore vincitore del Golden Globe per la Miglior colonna sonora che accompagna la pellicola La teoria del tutto, segue l’arrivo di un traghetto internazionale nel porto di Siglufjörður, un piccolo villaggio di pescatori che si trova nell’estremo nord dell’Islanda ed è abitato circa da mille persone. Quella che doveva essere una semplice tappa si trasforma in un incubo dato che presto viene ritrovato un cadavere mutilato in terribili condizioni. La comunità è totalmente sconvolta dall’accaduto, i poliziotti locali hanno difficoltà a gestire la situazione ed il caso si trasforma in un vero e proprio enigma, dopo che anche il principale sospettato viene ritrovato senza vita. In tutto questo, la città resta totalmente isolata a causa di una tormenta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>