Trauma Team, Pompei, Law & order LA, Shameless, Treme 2: novità

di Redazione Commenta

trauma-team-e3-announcement1

Oggi davvero corposo il carico di news pescate in giro per il web e selezionate per voi, e visto che abbiamo molto da raccontarvi, bando alle ciance e iniziamo con un nuovo pilot di mezz’ora ambientato a Los Angeles e prodotto dalla Instavision che porterà  sullo schermo le avventure di un team di eroici medici protagonisti di un videogame prodotto per la consolle Wii.  Il videogame made in Japan Trauma Team, nei negozi a partire dal 18 maggio, è già di fatto un pilot che uno dei responsabili del progetto descrive come un incrocio tra Grey’s Anatomy ed A-Team, davvero niente male come premessa.

Dal futuro dei videogames al passato della storia nel nuovo progetto firmato Ridley Scott, il regista de Il gladiatore, che vorrebbe realizzare una miniserie di quattro ore tratta dal romanzo storico Pompei di Richard Harris, in questi giorni sugli schermi un altro romanzo dello scrittore, L’uomo nell’ombra adattato da Roman Polanski in origine il primo regista interessato al progetto Pompei. La serie sarà ambientata nei giorni immediatamente precedenti alla devastante eruzione del 79.

E adesso spazio remake & spin-off, la Showtime ha annunciatp il remake americano dela serie britannica Shameless, al timone dell’operazione l’executive John Wells, autore di E.R. e producer di Southland, la storia ci racconta di una famiglia di umili origini in quel di Chicago, con capofamiglia alcolizzato e numerosissima prole alle prese con l’imperante crisi economica. Per gli spin-off invece buone nuove per i fan del procedural Law & Order, che avranno un telefilm tutto nuovo ambientato nella città degli angeli, Law & Order: Los Angeles a cui sembra interessata la NBC, arriva dopo la cancellazione del terzo spin-off della serie Law & Order: Il verdetto.

Concludiamo con una buona notizia, il serial HBO Treme che ha debuttato domenica scorsa e ambientato nella New Orleans post-Kathrina è stato rinnovato per una seconda stagione. In realtà il rinnovo risale alla settimana precedente alla premiere, ma la rete ha ritardato l’annuncio per la prematura scomparsa di uno degli executive dello show, David Mills.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>