Tremors, Syfy cancella l’adattamento televisivo

di Redazione Commenta

Syfy ha deciso di non produrre la serie televisiva sequel di Tremors, film cult degli anni Novanta; ad annunciarlo lo stesso Kevin Bacon, che su Instagram ha parlato della sorte del progetto.

Circa un anno fa l’emittente televisiva Syfy aveva annunciato una collaborazione con Kevin Bacon per riportare sul piccolo schermo il film cult degli anni Novanta con protagonista lo stesso attore Tremors; tuttavia, questo progetto non ha superato la fase dell’episodio pilota e ad annunciarlo è stato lo stesso Bacon con un post condiviso su Instagram.

Sul profilo social dell’attore si legge:

Mi dispiace ammettere che il mio sogno di visitare ancora una volta il mondo di Perfection resterà una chimera per ora, dato che anche se abbiamo realizzato un episodio pilota elettrizzante, Syfy ha deciso di non produrre una serie televisiva.

Il revival mancato avrebbe avuto luogo 25 anni dopo la fine del film originale e secondo la sinossi ufficiale, nell’episodio pilota i vermi giganti che abbiamo imparato a temere attraverso la pellicola avrebbero portato nuovamente la devastazione nella cittadina che si trova nel deserto del Nevada citata dall’attore, portando una versione invecchiata ed alcolizzata del personaggio di Valentine McKee, interpretato sempre da Kevin Bacon, a dover combattere contro questa minaccia. Syfy aveva già in passato realizzato una serie televisiva legata a Tremors, ma lo scarso successo ottenuto con la messa in onda ha portato l’emittente televisiva a cancellare lo show dopo una sola stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>