Trevor Donovan non sarà regular nella quarta stagione di 90210: l’attore vestirà ancora i panni di Teddy, il ragazzo fresco di coming out, ma solo per cinque episodio. The CW si è rifiutato di commentare la notizia, che è stata confermata dal diretto interessato via twitter.
Jim Parsons sarà guest star della quarta stagione de iCarly: l’attore sarà Caleb, un paziente dell’ospedale con problemi mentali, che crede di essere arrivato dal futuro.
Ad un mese dall’inizio della produzione della settima stagione di Criminal Minds la CBS e Thomas Gibson non hanno ancora trovato un accordo economico. L’attore, che nella serie interpreta l’agente Aaron Hotchner, è fondamentale nella storia dello show e il fatto che non abbia ancora firmato il rinnovo del contratto sta creando numerosi problemi agli sceneggiatori che non hanno idea di come sviluppare i nuovi episodi.
Anne Heche e James Tupper saranno protagonisti di Girl Fight, un film tv di Lifetime, incentrato sulla vera storia di Victoria Lindsay, una cheerleader della Florida che viene picchiata dalle sue amiche e vede la sua vita rovinata a causa del video caricato su internet: i due attori, che fanno coppia anche nella vita reale, saranno i genitori della ragazza.