Le tre R (recreational sex, recreational drugs e random murder) della frase di lancio del nuovo serial Trinity, già rendono l’idea dell’atmosfera trasgressiva e dello stile irriverente di questa nuova serie tv ambientata nel gotico e immaginario Trinity College.
Per il sesso e le droghe ricreative ci siamo, ma gli omicidi casuali a cosa si riferiscono? Cominciamo col dire che il Trinity College era fino a ieri un posto riservato all’elite, solo ricchi e potenti potevano frequentarlo, ma dopo più di trecento anni le porte si aprono anche a studenti provenienti dai ceti sociali più disparati, con conseguenti lotte intestine per la supremazia.
La protagonista dell’intricata vicenda è Charlotte Arc (Antonia Barnath) studentessa in medicina che si iscriverà al Trinity per indagare sulla morte del padre Richard, morte repentina e alquanto sospetta avvenuta subito dopo le sue dimissioni dal corpo insegnanti dell’istituto. Charlotte scoprirà ben presto che dietro al lustro e alla storia del college si nascondono segreti, misteriose sparizioni e una oscura e potente società segreta.
Trinity sembra molto intrigante, unisce le atmosfere di film come The Skulls al classico teen-drama a sfondo scolastico, con un pizzico di mistery che non guasta, insomma sembra proprio un prodotto da tenere d’occhio. Intanto come antipasto in coda al post troverete le foto promozionali e due promo della serie.
Commenti (1)