Sembra che i protagonisti di True Blood, si si stiano un pò sbottonando in questi giorni, sarà l’aria estiva, o forse un pò di frenesia per un progetto che sta riscuotendo un grande successo, fatto sta che alcuni attori del serial hanno rilasciato al sito E! online qualche curiosa aniticipazione sulle prossime puntate.
Rutina Wesley (Tara) e Nelsan ellis (Lafayette) hanno parlato di un nuovo e inedito potere magico per la dolce Sookie, un potere positivo e molto intrigante che si manifesterà in questa seconda stagione, quindi in questo caso la story-line seguirà quella dei romanzi originali. Non mancheranno inoltre un’evoluzione emotiva per Tara in cerca d’affetto e una minacciosa serie di pericoli di chiara origine sovrannaturale che investiranno Bon Temps ed suoi abitanti.
Concludiamo con la notizia che Evan Rachel Wood sarà confermata per un’eventuale terza stagione, la sua regina vampiro Sophie-Anne potrebbe avere qualche scena di nudo, anche se l’attrice rimane vaga sull’argomento, ma scherza invece sulla natura bisex del suo personaggio.
Il suo compagno umano è una ragazza, ma io sono convinta che lei vada in entrambe le direzioni (ride), credo che i vampiri siano così in generale.