True Blood 3, Denis O’Hare: “Che preparazione per essere Russel!”

di Felice Catozzi Commenta

denis o'hareDa Spoiler TV intervista esclusiva a Denis O’Hare, protagonista di True Blood. Qui di seguito un piccolo estratto dell’intervista rilasciata.

Come ti sei preparato al ruolo di King von Mississippi?

Ho sempre fatto molte ricerca quando mi veniva dato un ruolo. Nel caso di Russell Edgington, a causa della sua età, c’è stata molta storia da studiare. E’ stato divertente soprattutto per immedesimarmi nel ruolo di un immortale.


Ci puoi dare qualche anticipazione sulla terza stagione?

Russell è un personaggui molto affascinante. Man mano che la stagione proseguirà vedremo la sua compassione, spietatezza, odio, dolore, amore per Talbot, il suo sogno di costruire un regno dominato dai vampiri, il suo disprezzo per l’umanità, l’affetto per i licantropi e l’attrazione per Sookie. Russel vuole più potere, vuole governare il mondo e crede di essere l’unico a poterlo fare.

Punti in comune con il tuo personaggio? Piace non piace?

Non giudico mai un mio personaggio, ma cerco di capire perché si comportano così. Ognuno di loro pensa di essere nel giusto. A parte il fatto che non bevo sangue penso di avere molto in comune con lui: leale con una prospettiva tutta sua sull’umanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>