Ed ora la razione quotidiana di casting news che oggi è decisamente ricca, quindi iniziamo subito con l’attesissima terza stagione di True Blood e con l’arrivo di una bella licantropa dritta dritta dal set della quarta stagione di Heroes.
Trattasi di Dawn Olivieri fresca di dipartita nel serial di Tim Kring dove vestiva i panni di Lydia un’empatica tatuata, e che ora sarà la sorella del licantropo Alcide (Joe Manganiello), che oltre ad una doppia e letale personalità canina sfoggerà anche poteri psichici. La Olivieri ha sostenuto senza successo anche il casting per il ruolo ell’ex di Alcide Debbie Pelt, ruolo peraltro non ancora assegnato, debutto per lei nell’episodio quattro 9 crimes.
Ed ora passiamo a Desperate Housewives, mentre in Wisteria Lane il mistero Angie Bolen (Drea de Matteo) sta per coinvolgere le nostre casalinghe disperate, proseguono i casting per due nuovi personaggi, la madre di Angie, Patty. cinquantenne forte e determinata, ed una giovane ed attraente ragazza russa sui venticinque anni che sembra aver messo gli occhi su uno dei ragazzi del quartiere.
Ed ora luce verde al reclutamento di Matthew Broderick come protagonista del nuovo pilot comedy NBC Beach Lane, l’attore vestirà i panni di un famoso autore assunto da un riccone incapace di gestire un giornale appena ereditato.
Infine una pilot news e altro via libera, stavolta dalla HBO, ad una biopic dedicata ad un celebre personaggio femminile molto discusso, l’ex-reginetta e star della musica degli anni’50 Amy Bryant, che nel ’70 entrò in politica e divenne una fervente attivista anti-gay, fu lei che cercò di boicottare l’abrogazione di un’importante legge che all’epoca discriminava lavorativamente gli omosessuali, la figura della Bryant è stata ritratta anche in alcuni filmati d’archivio del film di Gus Van Sant Milk.
Commenti (2)