Oggi tocca a mr. Ausiello fornirci le anticipazioni quotidiane, naturalmente sempre prodigo di ghiottissimi spoiler, iniziamo con un piccolo antipasto prima di passare al piatto forte, nella nuova stagione di True Blood torna il personaggio di Lorena (Marian Klaveno) colei che ha generato il vampiro Bill Compton, la Klaveno dovrebbe partecipare ad un minimo di sei episodi.
Ed ora anticipazioni per il medical Grey’s Anatomy, sembra che presto scopriremo che uno dei cinque personaggi prinicipali è cresciuto in affido, e il dramedy Glee, Matthew Morrison (Will Schuester) racconta che scopriremo un lato inedito e più intraprendente del suo personaggio, che a sua volta scoprirà il lato più folle di Emma (Jayma Mays), in questo senso ci sarà un bel pò di tensione sessuale con la nuova direttrice del coro Adrenaline interpretata da Idina Menzel. Chiudiamo con Glee anticipandovi che è per maggio il debutto nella serie di Molly Shannon nei panni dell’insegnante Brenda Castle, che diventerà in men che non si dica la nemesi di Sue Sylvester, Jane Linch racconta che la Castle è l’unica sul pianeta che può tenere testa alla sua Sue.
Passiamo ad Ugly Betty, sembra che gli executive dello show abbiano parlato del matrimonio tra Bobby e Hilda come davvero commovente, affermando che solo i cuori di pietra non verseranno una lacrima, mentre per il gran finale, si spera in un ritorno di Rebecca Romjin, ma per il momento non vi è alcun accordo, e due gli sviluppi in previsione, uno davvero sbalorditivo e inaspettato, l’altro decisamente meno.
Per quanto riguarda l’episodio 100 di Supernatural, tranquilli la morte prevista sarà di basso profilo, mentre vedremo un Castiel in una inedita versione furia divina, mentre allarme rosso per Chuck, un pò di preoccupazione per la flessione di ascolti registrata nella puntata di lunedì scorso, l’executive Josh Schwartz è ricorso a Twitter per mobilitare i fan e annuncia anche il ritorno di Anna Wu. Julia Ling tornerà nell’episodio del 10 maggio e Schwartz è lapidario…lei è tornata per Morgan, Ausiello aggiunge che nel finale di stagione ci sarà una morte molto significativa.
Concludiamo con la quarta stagione in onda dall’11 aprile di Army Wives, vedremo Roxy e Trevor festeggiare l’arrivo imminente del loro bambino, Pamela arrivata ad un punto di rottura nel suo matrimonio con Chase, e Claudia Joy si troverà a mettere in discussione alcune decisioni prese in passato.