Oggi dedichiamo un post intero all’imminente terza stagione di True Blood che debutterà negli States il prossimo 13 giugno, fonte dellle news odierne mr. Ausiello. Per iniziare vi mostriamo un nuovo poster promozionale fresco di stampa che potete vedere in apertura di post, per poi soffermarci sul gradito ritorno di Mariana Klaveno alias Lorena e sulle motivazioni del rifiuto di Katee Sackhoff di entrare nel cast della terza stagione.
Esordiamo con alcune dichiarazioni rilasciate dall’attrice Mariana Klaveno che nel serial interpreta la vampira Lorena colei che ha generato Bill nel lontano 1865, che ha anticipato che i due personaggi passeranno molto tempo insieme nella terza stagione, rivelando anche che ci saranno ulteriori flashback, che ripercorreranno il viaggio intrapreso dai due amanti che li ha portati a girovagare per il mondo. La Klaveno promette nuove mise e un bel pò di turbolenze che coinvolgeranno il suo personaggio e Bill.
Ausiello riporta anche qualche dichiarazione di Joe Mamganiello, il licantropo Alcide, che racconta di aver recitato sul set accanto a veri lupi, otto splendidi lupi grigi assistiti da esperti addestratori, L’attore racconta che la sua controparte a quattro zampe si chiama Thunder ed è un vero capobranco, come il suo personaggio.
Concludiamo con Kate Sackhoff, ex-Battlestar Galactica e star di 24, e il suo clamoroso rifiuto di partecipare alla terza stagione di True Blood nel ruolo dell’ex di Alcide Debbie Pelt, ruolo che poi è andato all’ex-Middleman Brit Morgan, per accettare invece una parte nel pilot ABC Boston’s Finest.
L’attrice ha voluto chiarire le motivazioni che l’hanno portata a preferire un pilot dal futuro incerto ad una serie di grande successo, molto ambita dalla maggioranza dei suoi colleghi:
Sono una grande fan di True Blood, la serie è fenomenale e Alan Ball è un genio, ma io avevo bisogno di più sicurezza di una singola stagione, così ho scommmesso su Boston’s Finest e spero di aver fatto la scelta giusta!
La Sackhoff che nel drama poliziesco della ABC interpreta una detective, dovrà attendere ancora due settimane per avere un responso sull’esito del pilot:
Non ho idea di come andrà, so che abbiamo un cast fenomenale e una sceneggiatura fantastica, sulla carta c’erano tutti i presupposti per creare qualcosa di memorabile.