Il sito Tv Guide intervista durante una cerimonia di premiazione in quel di Beverly Hills due dei protagonisti del serial True Blood Ryan Kwanten (Jason Stackhouse) e Rutina Wesley (Tara Thornton), e grazie a Spoiler tv vediamo cosa hanno raccontato riguardo i loro personaggi e l’evoluzione che subiranno nel passaggio dalla seconda alla terza stagione.
Kwanten racconta che il suo Jason sta ancora elaborando il fatto di aver ucciso un uomo, e non sarà una cosa semplice, visto anche il carattere impulsivo ed irrequieto del giovane che potrebbe tanto riuscire a risollevarsi e a superare la cosa, quanto cadere verso il basso e come si suol dire tornare a raschiare il fondo del barile. Tutto è comunque sempre collegato al suo debole per il sesso femminile che lo porterà nella nuova stagione ad un contatto ravvicinato diciamo interspecie e ad esplorare questa nuova eccitante dimensione.
La Wesley invece parla di Tara anticipando per lei un nuovo interesse amoroso, tale Franklin Mott che oltre ad essere interpretato da James Frain, il Thomas Cromwell dei Tudors, potrebbe rivelarsi un vampiro. L’attrice descrive il nuovo partner come alto, bruno e con una predilezione per l’oscurità.