True Blood 3, parlano Theo Alexander e Sam Trammel

di Felice Catozzi Commenta

true blood 3Curiosità da True Blood; parlano due dei suoi protagonisti: Theo Alexander e Sam Trammel rispettivamente Talbot e Sam Merlotte nella finzione.

La vera sfida sono le scene d’amore, ma soprattutto recitare con altri uomini. Un ruolo come questo è davvero divertente, ma richiede coraggio e vi assicuro che è molto utile in visione di lavori futuri.

Talbot è uno dei vampiri più anziani ed esperti della serie. Pensate che si diverte persino ad inventare ricette col sangue.

Invece per Sam è davvero dura. ha conosciuto la sua famiglia biologica ed ha scoperto da dove viene e perché è stato abbandonato. Sono persone terribili e, cosa ancora peggiore, non riesce a disfarsene.

In un mese Sam ha terminato le sue relazioni con Sookie e Tara e poi ha dovuto salvare Sookie da Renée. Diciamo che per un pò di tempo lascerà perdere le donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>