True Blood 4, Alexander Skarsgard: “Il vecchio Eric è andato”

di Redazione Commenta

ATTENZIONE IL POST CONTIENE SPOILER!

Tv Guide intervista l’executive Alan Ball e gli attori Alexander Skarsgard (il vampiro Eric), Anna Paquin (la telepate Sookie), e Stephen Moyer (il vampiro Bill) che anticipano cosa accadrà nella quarta stagione del serial True Blood, in onda su HBO a partire dal prossimo 26 giugno.

Iniziamo con Eric che non solo se la dovrà vedere con una congrega di streghe, ma perderà la memoria mostrando un’inedità  vulnerabilità.

Il vecchio Eric è andato, ora è molto innocente e ingenuo, poi scopre chi è e cosa ha fatto in passato – Eric ha fatto delle cose piuttosto malvage in passato – ed è difficile per lui digerire tutto ciò.

Un Eric piuttosto morbido, ma anche tutto da scoprire per Sookie come anticipa Anna Paquin:

Vede Eric in un modo completamente nuovo…A volte ci vuole un leggero spostamento di prospettiva per le persone per vedere ciò che è davanti a loro.

Il quarto romanzo di Charlaine Harris vede anche Sookie ed Eric diventare intimi, anche in senso biblico. Alan Ball creatore della serie anticipa che questa nuova stagione sarà molto fedele al libro:

Se conosci i libri e ti piace il quarto libro della serie, non resterai deluso…[In quel libro] i due hanno un rapporto piuttosto caldo che va avanti per un po’, tutto quello che sto dicendo è che i fan del Team Eric saranno molto felici quest’anno.

Purtroppo lo stesso non si può dire per Sookie e Bill (Stephen Moyer). Dopo aver appreso dell’ inganno di Bill – che stava lavorando per la regina Sophie-Anne (Evan Rachel Wood) per ottenere informazioni su Sookie – la coppia non sarà sulla strada della ripresa come anticipa Stephen Moyer:

Lui è preoccupato per lei, ma si rende conto alla fine che deve fare un passo indietro al fine di amarla totalmente…Ha imparato che deve essere trasparente con lei. In definitiva, lungo la strada, vedremo dargli il suo spazio ed essere più adulto… comunque Sookie non può essere arrabbiata con lui per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>