True Blood 4: anticipazioni da Deborah Ann Woll, Kevin Alejandro e Nelsan Ellis

di Redazione Commenta

Visto che è in pieno corso la quarta stagione di True Blood approfittiamo per proporvi alcune dichiarazioni rilasciate da tre dei protagonisti della serie di Alan Ball, si tratta di Debora Ann Woll (la vampira generata da Bill, Jessica Hamby), Kevin Alejandro (Jesus Velasquez infermiere, stregone e nuovo interesse amoroso di Lafayette) e Nelsan Ellis (Lafayette Reynolds cugino di Tara, boyfriend di Jesus e cuoco del Merlotte’s).

DEBORA ANN WOOL

La Woll ha raccontato che la sua Jessica sta attraversando un momento di confusione e che sta lottando per venire a patti con la sua natura di vampiro:

Con Jess ho  avuto modo di fare un sacco di cose divertenti, molto attive e drammatiche. Si tratta di un’adolescente in crescita…Sono umana? Sono un vampiro? Una Ragazza o una donna? Dominante o succube? Posso essere tutto e subito o devo scegliere?’ E’ un momento di confusione per Jessica…interpretare Jessica è un sogno, mi piace il non dover interpretare la stessa scena due volte, lei è sempre in evoluzione e mai noiosa. Lei rappresenta anche alcune delle principali difficoltà di essere diversi in un mondo omologato, mi piace essere in grado di raccontare questo aspetto della storia.

A proposito della nuova stagione:

True Blood è sempre stato dark, ma è anche stato contenuto a Bon Temps o nel sud…Gli eventi di questa stagione sono molto più politici e di respiro nazionale, se non mondiale. Non è più possibile nascondere le nostre tenebre. Stiamo venendo a prenderti.

KEVIN ALEJANDRO

Kevin Alejandro ha elogiato il suo partner e co-protagonista Nelsan Ellis. L’ex star di Southland ha confessato che deve molto ad Ellis.

Continuiamo a divertirci un mondo ed è veramente chiaro che abbiamo una grande chimica. Ho imparato molto guardandolo recitare.

NELSAN ELLIS

L’attore, che interpreta Lafayette Reynolds ha affermato che tutto ciò che riguarda il personaggio e la sua  forza si basa su sua madre che è la sua fonte d’ispirazione.

Lafayette è ispirato da mia madre: il suo spirito, la sua forza, la sua femminilità, la sua mascolinità, i suoi gesti, i suoi capelli, un amico ha visto una foto di Lafayette e ha detto: “Assomigli a tua madre, amico.’ Non ho nulla di simile a mia madre, tranne quando sono Lafayette. nella vita sono come mio padre.

A proposito del rapporto tra Lafayette e Jesus:

Si potrebbe pensare che il rapporto tra i due andrà facendosi burrascoso, perché Jesus è uno stregone e Lafayette non vuole avere nulla a che fare con questo business…E’ un mondo che francamente gli fa paura, perché sua madre è stata in qualche modo coinvolta con questo mondo, comunque mentre si staranno muoveendo in questo mondo dovranno proteggersi a vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>