E’ imminente il debutto su HBO della quarta stagione di True Blood e il sito Zap2.it ne approfitta per rilasciare qualche anticipazione sulla premiere, su personaggi secondari che amplieranno le loro story-line e new entry che andranno ad arricchire il cast della nuova stagione.
Iniziamo con Jessica Tuck che nel serial interpreta Nan Flanagan, portavoce della Lega Americana Vampiri che collaborerà con Eric (Alexander Skarsgard) e Bill (Stephen Moyer) per controllare i danni sul fronte umani-vampiri all’indomani della delirante esposizione pubblica di Russel Edgington (Denis O’Hare) avvenuta nella terza stagione. La Tuck anticipa che il suo personaggio avrà molto più spazio nella nuova stagione:
Sarebbe sciocco pensare che i suoi sforzi siano stati destinati solo a rendere gli esseri umani e i vampiri una grande famiglia felice…C’è un piano dietro le sue azioni, un piano che al momento non posso rivelare, quindi restate sintonizzati.
Se questo non vi bastasse la Tuck anticipa anche che sotto il rapporto contraddittorio che lega Nan a Bill si nasconde qualcosa di più profondo:
Tutto quello che posso dire è che Nan e Bill avranno una storia, i dettagli di questa storia saranno rivelati nella stagione 4. Se dico qualcosa di più, mi metto nei guai…Amo questa stagione…non resterete delusi.
Proseguiamo la con descrizione ufficiale della premiere della quarta stagione rilasciata dalla HBO e con il punto sul cast con graditi ritorni ed intriganti new entry:
Episodio 37: She’s Not There
Sookie (Anna Paquin) è in viaggio lontano da Bon Temps, Eric (Alexander Skarsgård) e Bill (Stephen Moyer) cercano di riconquistare l’opinione pubblica umana; Jason (Ryan Kwanten) apprende che nessuna buona azione resterà impunita, Tara (Rutina Wesley) trova un rifugio, Sam (Sam Trammell) stringe un legame con i suoi; Hoyt (Jim Parrack) e Jessica (Deborah Ann Woll) dibattono sul menù della cena, Jesus (Kevin Alejandro) prova a convincere Lafayette (Nelsan Ellis) ad unirsi ad una congrega e Terry (Todd Lowe) cerca di alleviare i timori di Arlene (Carrie Preston) circa il suo bambino.
Scritto da Alexander Woo, diretto da Michael Lehmann.
Chiudiamo con l’angolo casting. a parte tutti i personaggi principali confermati, tornano Evan Rachel Wood come Sophie-Anne, la regina-vampiro della Louisiana; Lindsay Pulsipher come Crystal personaggio che avrà un legame con Jason; Dale Raoul come Maxine Fortenberry, la madre di Hoyt e infine Adina Porter come Lettie Mae Thornton, la madre di Tara. Per quanto riguarda invece le new entry arrivano come regular Janina Gavankar come Moon, una mutaforma che affascinerà Sam e Fiona Shaw come Marnie, una strega il cui piano minaccia l’intero establishment dei vampiri.
Ora siamo davvero pronti a goderci la quarta stagione di True Blood, la cui premiere ricordiamo è prevista sulla HBO domenica 26 giugno.