True Blood 4, Chris Bauer: “Sarà difficile mostrare le debolezze di Andy”

di Redazione Commenta

L’attore Chris Bauer della serie True Blood (HBO) interpreta lo sceriffo Andy Bellefleur, il quale non è ben visto in città. Come se non bastasse l’arrivo di un vampiro cambierà molto le cose a partire dalla prossima stagione, come ha spiegato lo stesso attore a Collider. Non perdete la seconda parte dell’articolo con l’intervista che rivela quali saranno le novità che ci aspettano.

Quando ti hanno coinvolto nello show sapevi già cosa ti aspettava?

Ho imparato a conoscere il mio personaggio gradualmente anche se per me è tutto molto intuitivo e istintivo quindi non mi pongo troppe domande su come andranno le cose.

Cosa ne pensi del salto temporale in questa stagione di True Blood?

Sono sicuro che i nostri sceneggiatori sapranno gestire a loro favore questa nuova situazione. Il mio tempo davanti alla macchina da presa sarà ripartito in vari momenti ed è incredibile come Alan Ball sia riuscito a mettere insieme così tanti personaggi!

Come consideri Andy a livello personale?

Ciò che mi piace di True Blood è che ciò che vedete è ciò che accade davvero, non ci sono parti in cui hai l’impressione che sia tutta fantascienza. Ci sono tante emozioni che vengono a galla col tempo e sarà interessante scoprire tutte le sfaccettature dei personaggi.

Ci sono state delle difficoltà nell’interpretare il tuo personaggio?

Sì perché dovevo continuare a renderlo umano mentre sembrava solamente molto aggressivo e violento: qui devono emergere anche le sue insicurezze e non è affatto facile.

Cosa ti piacerebbe che facesse Andy in futuro?

Spero che ci saranno altre stagioni come questa e che siano sempre più imprevedibili. Mi piacerebbe vedere Andy che conosce meglio le altre persone come se si trovasse in una comunità a tutti gli effetti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>