True Blood 4, Courtney Ford: “Difficile non parlare della serie!”

di Redazione Commenta

Durante la quarta stagione della serie True Blood (HBO) l’attrice Courtney Ford (foto), Portia Bellefleur sul set, nonchè sorella di Andy (Chris Bauer) e avrà come nonna Caroline (Katherine Helmond), ha raccontato a Collider come si trova nei panni di fan dello show. La Ford ha anche spiegato come si sente a lavorare a fianco del marito, l’attore Brandon Routh, ma solo dopo il consueto salto, buona continuazione!

Avendo già fatto parte di The Vampire Diaries, sei stata facilitata ad affrontare questa nuova sfida?

Sì, soprattutto per i fan perchè sono sempre così carini e interessati a quello che succede.

Chi è Portia Bellefleur?

Rispetto ai libri che ho letto (Dead Until Dark, Living Dead) Portia fisicamente è un po’ diversa ma come carattere è esattamente la stessa. Portia vuole molto bene al fratello e farebbe qualsiasi cosa per lui: cerca in tutti i modi di tenere insieme quello che è rimasto della sua famiglia.

Com’è stato sapere che avrebbe recitato con Katherine Helmond?

Per me è stato bellissimo perchè sono sempre stata una fan di Who’s the Boss? Infatti ho pensato che era incredibile avere come nonna la zia Mona!

Cosa ci dici della relazione tra Portia e Bill?

Sapevo che ci sarebbe stato qualcosa perchè era già scritto nei libri anche se il loro rapporto si completerà man mano che conoscerete di che pasta è fatta Portia.

Qual’è stata la parte più difficile dello show?

La parte più difficile è stata quella di non parlarne affatto! Senza parlare del fatto che Portia parla molto velocemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>