True Blood 4, Fiona Shaw: “Ho conosciuto alcune streghe per la mia parte”

di Redazione Commenta

L’attrice Fiona Shaw (foto) ha rivelato alcuni particolari che riguardano la sua preparazione per entrare nel ruolo della serie tivù True Blood 4. Tra le curiosità che la Shaw ha rivelato ci sarebbe anche l’incontro con alcune streghe “vere” che l’avrebbero aiutata a comprendere meglio il suo nuovo personaggio del programma. Seguite anche la seconda parte dell’articolo per leggere l’intervista realizzata da New York Magazine.

Come ti sei preparata per questa parte?

Ho fatto molte ricerche e ho passato alcune settimane andando a trovare alcune streghe. Alcuni rituali possono essere fatti da chiunque ed è interessante vedere come siano una comunità estremamente duttile, che si comporta a seconda delle necessità che ha.

C’è qualche rito in particolare che ti hanno colpita?

Per me è stato molto interessante vedere in che modo viene affrontata la morte: hanno delle credenze molto radicate in questo senso ed è stato commovente quando richiamavano un membro della famiglia.

Altre novità per questa quarta stagione di True Blood?

Per adesso no, sono già abbastanza indaffarata quando devo contattare i vivi, figuriamoci se mi metto a chiamare i morti!

True Blood continua la domenica sul network HBO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>