True Blood 4, intervista a Deborah Ann Woll

di Felice Catozzi Commenta

Già all’età di diciasette anni la vampira quasi innocente di True Blood Jessica Hamby ha appreso tutto quello che poteva apprendere, ucciso un uomo e attaccato il fidanzato di mamma. Deborah Ann Woll, l’attrice che la interpreta, ha rivelato a Vulture anticipazioni sulla quarta stagione dello show e sul suo personaggio.

Parte dell’essere vampiro è essere fedele a colui che ti ha reso tale. Come lo difenderai ora?

E’ sicuramente sotto pressione ed è circondato da persone potenti. Bill è davvero solo adesso, la sua unica famiglia è Jess e in questa stagione saranno molto uniti dato che le cose col suo ragazzo non andranno bene.

Per cui..Jason Stackhouse e Jessica?

Sono emozionata a questa idea. Il punto è che con Hoyt, nonostante sia un bravo ragazzo,ma come ha detto sua madre io non posso dargli quello che vuole: una moglie e una vita normale e Jessica non è capace e non lo vuole.

Quando era umana sarebbe stata perfetta per lui.

Si, sicuramente. L’unico futuro che si immaginava quando era umana era diventare una donna di casa, ma allo stesso tempo contenta di non esserlo diventata. Ad un anno di distanza è da dove aveva cominciato e lo ha fatto perché lo ama; dopo due settimane di ribellione è tornata da Hoyt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>