True Blood 4, Michelle Forbes:”Mary Ann forse non avrà più spazio nella serie”

L’attrice Michelle Forbes che interpreta vari ruoli in serie televisive come The Killing e True Blood 4, ha parlato a TVLine delle varie esperienze che ha avuto sul set e di come si è preparata per diventare Mary Ann.

Stavo cercando qualcosa di diverso e dopo True Blood ho avuto molte offerte di lavoro ma nessuna si avvicinava all’ispirazione di Alan Ball. Mi è sempre piaciuto poter interpretare la classica madre che lavora e non l’ho mai potuto fare ma qui le cose sono cambiate.

Pensi che Alan Ball ti porterà indietro per una visione in True Blood?

Mi piacerebbe ma temo che la storia di Mary Ann si sia già esaurita e con tutte le altre storie che pensano di raccontare, credo che il mio personaggio non sia il primo dei loro pensieri.

In The Killing, quanto sapevi di ciò che stava per succedere?

Non ne sapevo niente fino a quando non ho letto il copione. Poi ho iniziato una discussione, guidata dall’istinto e ho cercato di interpretare le parole nel migliore dei modi.

Tra i vari progetti che hai, ci sarà anche qualcosa per smorzare i toni?

Sì, anche se per me True Blood ha significato tante cose, tra le quali divertimento, pazzia e un gran lavoro su me stessa. Adesso aspetto qualcosa che in qualche modo segua questa linea, perchè no, una commedia.