Domani debutta su HBO la quarta stagione di True Blood e per l’occasione vi proponiamo una nuova serie di poster con immagini promozionali del cast che troverete nella galleria fotografica dopo il salto, insieme a tre cover da collezione che la rivista Entertainment Weekly ha voluto dedicare a Sookie Stackhouse (Anna Paquin) in compagnia, in ogni copertina di uno dei suoi tre diversi spasimanti, i vampiri Eric Northman (Alexander Skarsgard) e Bill Compton (Stephen Moyer) con l’aggiunta del licantropo e biker Alcide Herveaux (Joe Manganiello).
Prima di lasciarvi alle immagini vi riportiamo alcune dichiarazioni rilasciate dall’attore Alexander Skarsgard a Ew.com.
A proposito del rapporto con i fan:
Il personaggio di Eric significa tanto per me e mi sto divertendo così tanto ad interpretarlo. Naturalmente questo significa molto quando si incontrano i fan e si può effettivamente constatare che ci sono persone là fuori che realmente si preoccupano per il personaggio. allora tutto questo significa qualcosa per te.
Sembra che i fan di Eric avranno di che gioire in queta nuova stagione. Quest’anno True Blood è ispirato al quarto libro della serie Stackhouse, Dead to the World, che presenta una scena bollente sotto la doccia tra Sookie ed Eric. Purtroppo, Skarsgard non è in in vena di confermare, ne di fornire ulteriori dettagli e a proposito del sesso in questa stagione anticipa:
Diciamo che ho fatto alcune cose folli l’anno scorso, mentre tutto da ora in poi sarà abbastanza romantico e innocente.