True Blood 4, il titolo della premiere e i nuovi personaggi

di Redazione Commenta

Ci sono interessanti novità riguardanti la quarta stagione di True Blood. La prima è il titolo della Premiere: She’s not there.

Le altre, riguardanti i nuovi personaggi che si aggiungeranno alla serie, le ha annunciate Ausiello. Se siete curiosi e non temete spoiler continuate a leggere.

Tra i personaggi ci saranno:

Marnie, una blogger chiromante di poco valore: lei è consapevole di essere uno scherzo della natura, fino a quando non viene posseduta dallo spirito di una vera strega.

Portia, la sorella di Andy, tanto facile agli occhi, quanto forte in aula.

Naomi, combattente asiatico americana di lotta in gabbia, che fuori dal ring ha una relazione forte con una concorrente di sesso femminile.

Queen Mab, regale bellezza (con un brutto caratteraccio) che presiede un mondo fantastico, che dovrebbe essere il mondo fatato in cui Sookie continua ad essere attirata.

Suzanne McKittrick, un tipo alla Real Housewives che propone un incontro di cantanti folk per legare (di leadership) con la sua razza. Potrebbe essere una mutaforma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>