True Blood 4, Sam Trammell: “Quest’anno esploreremo la mitologia dei mutaforma”

di Redazione Commenta

Digital Spy riporta alcune dichiarazioni rilasciate dall’attore Sam Trammell, il mutaforma Sam Merlotte del serial True Blood, sul nuovo e misterioso interesse amoroso che il suo personaggio incontrerà nell’imminente quarta stagione della serie, che debutterà sulla HBO il prossimo 26 giugno.

Trammell ha spiegato che il suo personaggio Sam avrà una story-line romantica con il nuovo personaggio della mutaforma Luna, interpretata da Janina Gavankar:

Lei è un mutaforma, così posso davvero entrare in contatto con lei ed è anche molto misteriosa e penso che Sam sia destinato a questo…Lei è simili a Sam in un sacco di modi. Lui era ed è ancora in una certa misura un personaggio misterioso in città … non credo che nessuno sappia che lui ha ucciso due persone.

Trammell ha rivelato che Sam familiarizzerà anche con altri personaggi;

In aggiunta al suo incontro con questa mutaforma, ce ne saranno altri, c’è una vera e propria comunità di mutaforma, quest’anno andremo ad esplorare la mitologia dei mutaforma.

L’attore ha anche speigato la difficoltà nel girare le scene di sesso, difficoltà non rappresentata dal solo fatto di essere nudi:

Le scene di sesso sono davvero difficili e non è difficile perché devi essere nudo…si tratta dell’intimità e creare dell’intimità con qualcuno che necessariamente non conosci bene. Questa è una cosa davvero difficile da tirare fuori … Ottenere quel tipo di feeeling e farlo anche di fronte ad un gruppo di persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>