True Blood 5, Christopher Meloni: “Dal suo punto di vista, Roman è dalla parte del bene”

di Felice Catozzi Commenta

Christopher Meloni ha scambiato il distintivo e pistola per una serie di zanne e di un aspetto spaventoso: da Law & Order l’attore ha fatto il suo debutto nella premiere di True Blood trasmessa la scorsa domenica negli Stati Uniti sul canale tv americano Hbo nel ruolo dell’Autorità dei Vampiri. TVGuide l’ha incontrato ed ecco cos’ha detto.

Ero in cerca di qualcosa di completamente diverso rispetto a quello che ho fatto finora e, dal momento in cui ho deciso di andare avanti e provare cose diverse, mi sono sentito pronto a cercare un ruolo dirompente e sono stato molto felice quando è arrivata la proposta di entrare nel cast di True Blood, è stato uno dei primi progetti che mi è capitato tra le mani e mi è piaciuto fin da subito.

Il mio personaggio, Roman, ha un punto di vista da cui parte e vede il mondo, dove la sua posizione è quella del bene e del giusto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>