True Blood 5 finale, anticipazioni

di Felice Catozzi Commenta

HBO ha rilasciato fantastiche indiscrezioni relative agli ultimi episodi previsti per la quinta stagione di True Blood: dopo il salto troverete in anteprima molti spoiler, pertanto ritenetevi avvisati nel proseguire con la lettura.

Per cominciare, l’umanità e l’Autorità sono sul procinto di guerra, però Eric è certamente un salvatore improbabile data la sua storia nella serie; non che si debba diffidare di lui, ma il suo atteggiamento più maturo rispetto a questa crisi lascia di stucco: cercherà di rovesciare l’Autorità per salvare Bill dal perdere la sua umanità.

Al contrario, il fervore religioso colpisce Bill (Stephen Moyer), che ordinerà alla sua progenie Jessica (Deborah Ann Woll) di eseguire qualcosa che difficilmente la giovane vampira potrà accettare; l’Autorità è quindi armata fino ai denti, con risorse come Russell (Denis O’Hare) e Steve (Michael McMillian), ma l’esercito offre un ultimatum ai sanguinisti.

Nel frattempo, Claude (Giles Matthey) e Maurella (Kristina Anapau) portano Sookie (Anna Paquin) da una fata anziana che potrebbe sapere di più su un antico segreto di famiglia della giovane mezza fata.

Alcide (Joe Manganiello) si ricongiungerà con suo padre, per prepararsi e infine ottenere la resa dei conti con JD (Louis Herthum).

Infine ci sono Sam (Sam Trammell) e Luna (Janina Gavankar) che dovranno affrontare l’Autorità e cercare di sfuggir loro, mentre Andy (Chris Bauer) dovrà affrontare le conseguenze di un patto di luce che ha stipulato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>