Siete pronti ad assistere al terzo attesissimo episodio della quinta stagione di True Blood? La serie targata Hbo più discussa e amata sui vampiri è tornata sugli schermi tv americani la scorsa settimana e possiamo già tranquillamente allertarvi che sappiamo cosa accadrà nelle prossime puntate e, per la precisione, nel quarto, quito e sesto episodio? Non ci credete? Non spaventatevi degli spoiler dopo il salto e potrete comprovare le anticipazioni esclusive che vi stiamo per dare.
Non intendiamo specificare cosà accadra e in quale episodio, altrimenti non ci sarebbe più alcun gusto a seguire le puntate; quindi andiamo a random: iniziamo con Sookie, che si riunirà con Eric e Bill, anche se il bel personaggio interpretato da Anna Paquin troverà tempo e modo di aprirsi di più ad Alcide; dal canto suo, Tara tenterà di adattarsi alla vita da vampiro con qualche aiuto da parte di Jason.
Al quartier generale dell’Autorità, Roman (Christopher Meloni) e Salome (Valentina Cervi) continuano a interrogare Nora (Lucy Griffiths) sui Sanguinistas e scoprono che potrebbe esserci un possibile traditore in seno al Consiglio.
Non contenti, Eric e Bill arruolano Sookie per sondare gli indizi trovati nel nascondiglio di Russell; incapace di affrontare con la magia del demone dentro di lui, Lafayette invoca lo spirito di Jesus per un aiuto.
Tornando su Tara, Jessica (Deborah Ann Woll) le dà consigli su come regolare la vita da vampiro; infine, ci sarà una rissa tra vampire al Fangtasia, dove Pam irromperà lodando Tara per la sua tenacia.