True Blood 5, tredici anticipazioni

di Redazione Commenta

Nell’attesa fremente della premier di domani di True Blood, facciamo il punto di ciò che negli scorsi mesi, sia la protagonista Anna Paquin, sia il creatore Alan Ball, che altri ci hanno anticipato sulla nuova stagione. Tredici anticipazioni, tutte dopo il salto…

1. Il futuro di Sookie: Se pensate che casa Stackhouse non abbia ricevuto abbastanza colpi, ora ce ne sarà un ‘altro, magari due corpi trovati nella cucina della nonna, della cui morte viene incolpata proprio Sookie.

2. Bill ed Eric fanno squadra: Dopo aver ucciso il membro dell’Autrità Nan Flanagan (Jessica Tuck) insieme, Bill ed Erik, dovranno adempiere ad un compito insieme e quando i troveranno a fare molto affidamento l’uno sull’altro.

3. L’Autorità: Christopher Meloni, sarà il nuovo personaggio dell’Autorità presentato, importante quasi quanto un Papa per la Chiesa dei Vampiri.

4. Storie d’amore nuove: Solo perchè Sookie ha chiuso con Bill ed Erik, non significa che i due rimarranno senza amore per tutta la stagione. Il Cancelliere dell’Autorità Salome, infatti, ruberà il cuore dei due vampiri.

5. Per il bene del branco: con il vecchio capo branco morto, chi sarà il nuovo leader se non magari lo stesso Alcide, ma se riusciranno a scoprire cosa gli è successo davvero a Marcus, tutto si complicherebbe.

6. La morte di Debbie Pelt: Ding dong, il lupo è morto! Alcide scoprirà che Debbie è morta, e la cosa permetterà a lui ed a Sokkie di avvicinarsi, visto che Bill ed Erik sono via.

7. Il ritorno di Russell: L’ex re del Mississippi Russel è sfuggito dalla tomba preparatagli, ma chi lo ha aiutato non si sa, ed ora sicuramente Russell tornerà con la sua vendetta.

8. Che Tara sia morta?: Tara (Rutina Wesley) si sospetta sia morta, e la conferma che ci sia nella nuova stagione ma con la specifica di non sapere in quale modo ci sarà, non fa altro che dare credito a questo timore, intanto domani sera nella season premier avremo le nostre risposte.

9. Jessica, tutti crescono: La giovane vampira, inizierà a crescere finalmente, ed ora con Bill lontano tutto sarà più complicato, se contiamo anche il triangolo tra lei Jason e l’ex ragazzo Hoyt.

10. Steve Newlin… un vampiro?: L’ex cacciatore di vampiri, sembra essere passato dall’altra parte, ma non si è ancora abituato alla nuova condizione.

11. Un Pam-tastico viaggio nel passato: Abbiamo visto come sia Bill che Erik siano diventati vampire, e ora è il turno di Pam raccontarci la sua storia.

12. La magia non se n’è andata!: Marnie (Fiona Shaw) potrebbe anche essere morta, ma la magia non lo è.

13. E nemmeno le fate!: La famiglia fatata di Sookie tornerà in azione nella nuova stagione, e più in forze che mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>