Giunti alla sesta stagione di True Blood, una delle certezze dello spettacolo è la presenza del bello e bravo Alexander Skarsgård nei panni del sexy vampiro Eric Northman: la star ha rilasciato alcune dichiarazioni a E! Online, precisando come il suo personaggio sexy e dannato non rappresenti la sua reale natura e che il suo obiettivo sia quello di essere considerato sempre un attore; che poi… qualcuno dovrebbe pur dirgli che dovrà arrendersi alle migliaia e migliaia di fans che lo seguono anche perché avvertono il suo sex appeal, no?
Il suo atteggiamento umile, il suo professionismo e la sua ossessione di essere un bravo attore rende senza dubbio Alexander Skarsgård non solo un uomo ma piuttosto una persona davvero sexy:
Onestamente, non do troppo peso alla vanità, non mi facio impossessare da questo pensiero, sono un attore… È importante restare fedele al proprio personaggio.
Inoltre:
Se dovessi essere vanitoso dovrei pensare ad accontentare i miei fans evitando di essere un po’ grassottello o più o meno pallido o apparendo più vecchio dell’età che ho, allora sarei disposto a rinunciare a questo lavoro. Sono un attore, non un sex symbol.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)