Il grande cliffhanger nel finale della quinta stagione di True Blood è stato davvero fenomenale e ci terrà tutti sulle spine per un anno: grazie al recente bonus clip che abbiamo pubblicato qualche giorno fa, che vede Pam, Tara, Nora e Jason nell’ascensore pronti a scappare dalla sede dell’Autorità, abbiamo appreso ulteriori informazioni su quello che ci aspetta per la sesta stagione della serie e le domande che faranno il tarlo ai fan – attenzione, spoiler in arrivo.
Sto venendo a prenderti Warlow.
Jason, ancora in preda alle deliranti apparizioni allucinatorie dei genitori, pronuncia queste parole e Nora riconosce immediatamente il nome e chiede:
Che cosa ne sai tu di Warlow?
Quello che viene dopo è ancora un mistero, ma sembrerebbe che la nuova stagione di True Blood si focalizzerà su Warlow, il vampiro a cui era stata promessa la prima figlia del clan Stackhouse, ovvero Sookie.
Altra domanda che ci struggerà è sapere cosa sia diventato Bill: un dio? Lilith in persona? O un mostro senz’anima pronto a divorare qualunque cosa gli si ponga di fronte… Tutte le opzioni sono plausibili e sono aperte le scommesse.