True Blood 6, Carrie Preston: “Credo che nessuno possa prendersi una pausa”

di Redazione Commenta

True Blood 6, Carrie Preston

Da poco è ritornato in onda con la premiere di stagione e già fa parlare di sé, ci riferiamo a True Blood; e vi proponiamo quanto l’attrice Carrie Preston ha detto a proposito della serie.

L’attrice a proposito della nuova stagione, ha prima parlato di cosa pensa della nuova veste della serie che comprende un nuovo Showrunner, oltre ad un numero inferiore di episodi, ed ha detto:

Penso sia abbastanza rinfrescante smuover le cose in modo piacevole. E’ un nuovo look, la stessa storia ma con una prospettiva diversa.

Mentre per quanto riguarda qualche anticipazione sulla nuova stagione e sulla presenza o meno del suo personaggio, ha dichiarato:

Credo che nessuno possa prendersi una pausa da True Blood. Io davvero no. Lo show è esattamente basato sulle difficoltà, i conflitti e gli ostacoli, e questa stagione non ne è esente. La storia riprende dove è stata lasciata, e Arlene e Terry (Todd Lowe) dovranno affrontare ciò che hanno fatto, inoltre la morte di Patrick (Scott Foley) sarà sicuramente presente, con tutte le conseguenze che comporta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>