Rinforziamo l’ondata odierna di spoiler con Grey’s Anatomy, True Blood, The Mindy Project e Defiance: come sempre rinnoviamo a tutti che dopo il salto si possono reperire informazioni sensibili sui prossimi appuntamenti degli show in questione, quindi non prendiamo responsabilità; se continuate la lettura sappiate che si parla di anticipazioni qui di seguito.
Grey’s Anatomy | Kate Walsh non tornerà nel medical drama per la fine della stagione, lo afferma la star dello spin-off Private Practice che al momento per lei è inconcepibile, ma mai dire mai.
True Blood | Ryan Kwanten ha dichiarato che ci saranno molti morti, tra cui alcuni personaggi principali, anche se non si conoscono gli obiettivi degli sceneggiatori; non toccate Sookie e Lafayatte!
The Mindy Project | Il personaggio di Mindy Kaling non troverà l’amore in tempi brevi, ce lo assicura la stessa attrice, mentre gli strambi incontri continueranno.
Defiance | Stephanie Leonidas, che interpreta Irisa, ha raccontato che il suo personaggio non manterrà per molto tempo ancora l’alone di mistero che l’ha caratterizzato nella premiere, vedremo presto alcuni stralci del passato di Irisa ma non ci saranno né nei flashback né nella narrazione correlazioni emotive con il resto dei personaggi, scordatevelo!