Durante una recente intervista telefonica rilasciata a Collider, l’attrice Kristin Bauer van Straten che interpreta Pam in True Blood, ha parlato del suo personaggio e delle novità in arrivo con i nuovi episodi oltre alle sue impressioni sul nuovo showrunner dello spettacolo (allerta spoiler dopo il salto).
La situazione attuale in True Blood è che l’Autorità è saltata, il TruBlood scarseggia e gli esseri umani sono in aperto conflitto con i vampiri, mentre Sookie e Jason si stanno preparando ad affrontare l’assassino dei loro genitori, nonché un temutissimo e antico vampiro, Warlow; inoltre, c’è quel piccolo problema relativo alla nuova creatura che è diventata Bill.
Se pensate di aver imparato tutto su Pam nella quinta stagione, vi sbagliate. C’è ancora molto da scoprire su di lei e per me questa continua scoperta aiuta molto come attrice, mi permette di comprendere meglio il mio ruolo. Ogni area della sua vita è instabile.
Per quanto riguarda il rapporto tra Pam e Tara:
Nel corso della stagione, ho capito che Pam rispetta veramente e si prende cura della sua prima progenie e, allo stesso tempo, viene ricambiata in tutto e per tutto da Tara.
Photo Credits | Getty Images