ll primo segnale di casting relativo alla settima e ultima stagione di True Blood arriva nelle ultime ore piuttosto in sordina: nonostante siano davvero scarsi i dettagli, siamo riusciti ad apprendere da un paio di blog americani (True Blood Online e Dread Central) ma soprattutto da Twitter, che Brett Lorenzini è il primo nuovo attore che è stato scritturato per apparire negli ultimi episodi dello spettacolo di HBO.
Secondo l’indiscrezione trapelata che vi riportiamo di seguito, Brett Lorenzini è stato scelto per interpretare il ruolo di Troy, un nuovo personaggio che entrerà a far parte della narrazione dal prima premiere della settima e ultima stagione di True Blood.
Ricordiamo che per la prima volta c’è stato alla fine della sesta stagione un’ellisse temporale nella serie (in realtà non sarebbe così, perché già abbiamo assistito a qualcosa di simile ma ben architettato dalla narrazione che vedeva Sookie nel mondo delle fate, una dimensione con un tempo dilatato rispetto alla nostra dove poche ore trascorse lì equivalgono a mesi terrestri…) e nei dieci episodi della settima stagione di True Blood vedremo il rapporto tra umani e vampiri che si stringe a causa di un’epidemia virale tra i notturni.
@RexTalent congratulations to Brett Lorenizini for booking the role of Troy on True Blood’s season 7 2014! @TrueBloodHBO @BLorro
— Minh Nguyen (@MinhDirector29) 21 Dicembre 2013
Photo Credits | Brett Lorenzini Official Twitter Profile