True Blood, Fiona Shaw: “Marnie diventerà sempre più antipatica”

di Redazione Commenta

Fiona Shaw (foto) ha rivelato che il suo personaggio di True Blood sarà sempre più detestabile. L’attrice di Harry Potter, che interpreta la strega Marnie nella quarta stagione della serie targata HBO ha spiegato in che modo affronterà i vampiri (fonte Access Hollywood).

Eric sarà una nuova fonte di problemi per me, quindi non potrò far altro che difendermi. Eric rappresenta un vero e proprio incubo per Marnie.

Puoi dirci qualcosa dei prossimi episodi di True Blood?

Per me è stato molto divertente fare questa parte  perchè avrò un contatto diretto con i vampiri anche se il mio personaggio diventerà molto antipatico, devo confessarlo.

Intanto è una notizia recente quella che vuole l’attore Denis O’Hare (il vampiro Russell Edgington) nella quinta tagione di True Blood. Mentre il produttore della serie, Alan Ball deve ancora firmare il contratto per la quinta stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>