True Blood, Joe Manganiello: “La serie aiuta a superare i momenti difficili”

di Redazione 1

L’attore Joe Manganiello (nella foto), che interpreta la parte di Alcide Herveaux in True Blood ha dichiarato che la serie aiuta le persone a superare i momenti difficili della vita. L’attore ha volutamente fatto riferimento alla congiuntura economica di questo periodo per ricordare che anche attraverso la televisione si può trovare un modo per evadere dai problemi quotidiani.

A Flaunt Manganiello ha affermato:

Onestamente il nostro successo può anche essere dovuto alla particolare necessità che le persone sentono di affidarsi ad uno show televisivo per non pensare per un attimo ai suoi problemi.

Poi ha aggiunto:

Quando la borsa va male le nostre creature che non sono completamente umane possono rappresentare le paure delle persone. In questo modo le esorcizzano, perché le vedono rappresentate in televisione.

Ma la tua vita è mai stata costellata da paure?

Quando ero un bambino pensavo ci fosse un mostro dentro all’armadio e dicevo sempre a mia madre di chiudere la porta per paura che entrasse nella mia stanza.

Come ti trovi invece sul set di True Blood?

Mi sento davvero me stesso perché posso interpretare una parte importante per il mio carattere. Se non vado sul set un giorno è come se mi mancasse qualcosa e non mi sento completo.

La quinta stagione di True Blood andrà in onda a partire da questa estate su HBO.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>