True Blood quarta stagione, 10 cose da sapere secondo HR

di Redazione Commenta

Il sito Hollywood Reporter in occasione del debutto della quarta stagione di True Blood, che ha esordito sulla HBO proprio ieri, stila una lista di cose da sapere prima di affrontare la visione, naturalmente come di consueto occhio agli SPOILER indesiderati.

1. E’ un percorso tortuoso quello che Sookie sta prendendo per Fairyland.

Il produttore Alexander Woo anticipa: Ora si rende conto che ha del sangue di fata, lei non sa che cosa significa ancora, ma deve fare i conti con questo e approfittare di ciò che il potere potrebbe donargli. Quindi credo che quest’anno Sookie è destinata a trovarsi un po’ più a suo agio con ciò che è.

2. Bill si trasforma in un uomo di pubbliche relazioni per i vampiri.

Dopo che Russell Edginton (Denis O’Hare) ha scaraventato  il movimento dei vampiri indietro di qualche migliaio di anni, Bill ha il compito di riparare ai danni.

Stephen Moyer: Bill finisce in questa situazione che non avrebbe necessariamente scelto ma viene spinto dentro. Alla fine sta cercando non solo di ricostruire ciò che i vampiri sono per la comunità più grande fuori, ma ricostruire ciò che egli rappresenta per Sookie.

3. Questo è l’anno di Alexander Skarsgard.

E’ già stato rivelato che Eric sarà colpito da amnesia e Skarsgard farà cose che non ha mai fatto prima in questa stagione.

Alexander Woo: La sfida enorme è che deve interpretare qualcuno che ha una personalità quasi completamente diversa, eppure alla base è sempre lo stesso carattere… Vedere come Alex è stato in grado di trasformarsi quasi istantaneamente in un altro Eric  è davvero straordinario. Penso che sarà grande e un grande divertimento per tutti nel guardarlo.

4. Alcide e Bill hanno qualcosa in comune oltre a Sookie.

Anche se siamo stati abituati a vedere Alcide (Joe Manganiello) e Bill sempre contrapposti per la loro natura e per l’affetto di Sookie, verrà mostrato in questa stagione che possono essere più simili di quanto pensassimo.

Alexander Woo: Alcide è per molti versi come Bill, nel senso che è riluttante a partecipare troppo nel mondo e nella politica…Questo è almeno il Bill che sapevamo all’inizio della serie stava cercando di integrarsi e vivere tra la gente e Alcide è molto simile. E’ un po’ un ‘lupo solitario’.

5. Fate, vampiri, lupi mannari, streghe, mutaforma, Brujos e che altro?

Alan Ball: C’è una nuova svolta sui mutaforma, ci sono spiriti disincarnati – fantasmi se volete. Scopriamo di più della tradizione Brujo: la magia nera demoniaca che Jesus può aver ereditato dal nonno.

E come se Bon Temps non avesse abbastanza di cui preoccuparsi, Arlene incontrerà una nuova forza:

Carrie Preston: Sarà messa di  fronte a qualcosa che la serie non ha mai mostrato prima…E’ qualcosa di nuovo, ma  si può mettere insieme facendo due più due.

6. Debbie Pelt ha un lato più morbido.

Dopo la Stagione 3 Debbie è ancora viva e vedremo un altro lato di lei.

Brit Morgan: Debbie è stata davvero, davvero malvagia la scorsa stagione, ma in ogni cattiva ragazza, c’è un punto debole. C’è una ferita dietro ogni cattiva ragazza – forse un po’ di vuoto.

7. Mr. Terry diventa mammo per l’inquietante bambino di Arlene.

Carrie Preston: L’ultima volta che abbiamo visto Arlene era decisamente preoccupata e temeva che i peccati del padre del bambino stessero crescendo e maturando mentre il bambino era in grembo…Tali timori non sono svaniti…Per Arlene è davvero una fortuna aver trovato un uomo che starà al suo fianco, così lei si sente fortunata.

8. Nan è indaffaratissima.

Con l’amnesia di Eric, Bill che gestisce le  pubbliche relazioni e una congrega di streghe in città, Nan è presa nel mezzo.

Jessica Tuck: Ho avuto l’Autorità che tutti urlino contro di me. Ho tutti questi vampiri che ho avuto modo di affrontare e io sono quella che sta in mezzo e che tutti sembrano odiare, ma in realtà sto solo facendo il mio lavoro.

9. Lafayette si fida di Jesus.

Nelsan Ellis: Lafayette non è completamente interessato [a esplorare le sue abilità] ma Jesus gli chiede di farlo e lui si fida di Jesus, Non so se funzionerà per loro due, ma vedremo.

10. Jason diventa uomo.

Ryan Kwanten: Questa è la stagione della più grande crescita per Jason. Ha iniziato molto basso sul totem evolutivo, in modo da poter solo risalire. Si tratta di una vera e propria stagione dove il ragazzo si trasforma in un uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>