True Blood seconda stagione: intervista a Stephen Moyer

di Redazione Commenta

bill-compton-stephen-moyer-season-2 []E’ molta l’attesa per l’edizione italiana della seconda stagione di True Blood che in America ha debuttato con numeri impressionanti, tali da farla concorrere come miglior esordio di una serie per la tv via cavo dai tempi della stagione finale de I Soprano, 3.7 milioni di spettatori per un esordio da brividi.

Per l’occasione uno dei protagonsiti, l’attore Stephen Moyer, che nel serial presta il volto al vampiro innamorato Bill Compton, ha rilasciato un’intervista ad una blogger americana parlando dell’evoluzione della nuova serie.

Nella nuova stagione ci saranno dei sorprendenti  sviluppi che rinnoveranno in maniera significativa tutta la linea narrativa della serie e questo secondo Moyer comincerà a verificarsi in modo palese già dal terzo episodio, mentre molto spazio avrà il vampiro Eric Northman, uno dei più potenti vampiri della comunità,  interpretato nel serial da Alexander Skarsgard,  figlio del noto attore svedese Stellan.

Comprensibimente  molto abbottonato per evitare di rivelare troppo, l’attore ha risposto ad alcune domande poste dai fan della serie, ricordando di aver letto i romanzi della Harris e di apprezzare lo sforzo fatto dagli autori del programma per adattare e ampliare la visione dell’autrice, creando per esempio il personaggio di Tara e aumentando la dose di romanticismo nel rapporto tra Sookie e il suo personaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>