Sembra proprio che la love-story tra i due protagonisti del serial True Blood, l’attore Stephen Moyer e la dolce Anna Paquin, stia andando a gonfie vele, sia sul set che fuori, almeno è quello che afferma l’attrice Kristine Bauer che nella serie veste i panni di Pam, che addirittura azzarda una previsione su futuri pargoli in arrivo per la bella coppia.
La Bauer racconta che Joanna ama molto i bambini, ed è particolarmente amorevole con i figli di Moyer, avuti dall’attore dalla sua precedente relazione.
Anna è grande con i bambini di Stephen e sembra amarli a tal punto da sembrare davvero pronta ad avere dei figli con lui
A proposito della loro relazione, la Bauer racconta di un grande rapporto d’amicizia e di amore tra i due, grande affinità e tanto divertimento.
Anna e Stephen ridono molto, sembrano dei grandi amici, Stephen è un vero gentleman, lavorano e vivono insieme ogni singolo giorno, sembrano davvero inseparabili.
Prima di concludere l’intervista l’attrice rilascia qualche anticipazione sul finale della seconda stagione di True Blood:
Sarà molto cupo, oltre il look tipico del serial, il finale sarà incredibile e culminerà con un evento catastrofico che coinvolgerà tutti in una missione disperata, salvare Bon Temps.