C’è molta attesa per la seconda stagione di True Detective, il suo creatore Nic Pizzolatto ha confermato e smentito alcune delle voci sulla serie TV. Ecco cosa ha detto a Collider.
Pizzolatto aveva detto in precedenza che la seconda stagione sarebbe stata ambientata in California e che avrebbe riguardato il sistema di trasporto statunitense.
Una delle maggiori fonti di speculazione riguarda il numero dei personaggi, una voce diceva che ci saranno quattro protagonisti principali.
Quattro ruoli centrali non vuol dire necessariamente che ci saranno quattro protagonisti, per esempio nella prima stagione Gilbough e Papania avevano dei ruoli centrali.
Pizzolatto ha anche detto che ci saranno probabilmente più registi e fra questi è spuntato il nome del regista dell’Esorcista William Friedkin. Il regista ha dichiarato questo a Collider:
Ci sto pensando, ho amato il lavoro di Pizzolatto. L’ho incontrato ed è lui il mio vero interesse. La seconda stagione è totalmente diversa, non sarà un sequel della prima con McConaughey e Harrelson. Sono una grande fan della sua scrittura e mi piace la direzione che ha dato alle cose.
Photo Credits | Getty Images