Ancora novità per la seconda stagione di True Detective, mentre pare certo che i due investigatori protagonisti saranno Colin Farrell e Taylor Kitsch. HBO ha anche aggiunto al cast della fortunata serie TV Vince Vaughn ed Elizabeth Moss.
La star di Wedding Crashers sta discutendo il ruolo di antagonista, mentre la star di Mad Men sarà la protagonista femminile. Nel cast si aggiunge anche Michelle Forbes di The Killing.
Pare che manchi solo la firma all’accordo già stipulato con Colin Farrell, mentre come riporta The Wrap, Taylor Kitsch sarà il giovane protagonista maschie. La seconda stagione seguirà la morta di un manager corrotto.
Vaughn dovrrebbe interpretare Frank Semyon, un ex uomo d’affari che lavora con il sindaco locale e sarà il “cattivo”. Mentre il premio Emmy Elizabeth Moss sarà Ani Bezzerides, uno sceriffo di Monterey molto forte, ma con un’infanzia turbolenta. Farrell, invece, dovrebbe dare il volto a Ray Velcoro, detective con una vita abbastanza dura.
Kitsch, invece, sarà Paul Woodrugh, un bel veterano 28enne che ha già vissuto parecchia violenza e distruzione. Anche Michelle Forbes dovrebbe unirsi e pare che sarà l’ex moglie del personaggio di Colin Farrell o la moglie di quello di Vaughn.
Photo Credits | Getty Images