True Detective, Matthew McConaughey: “Non farò altre puntate. Con Woody Harrelson è bromance”.

di Redazione Commenta

Matthew McConaughey

True Detective debutterà questa domenica su HBO, c’è molta attesa per la serie TV interpretata da Matthew McConaughey e Woody Harrelson. I due, insieme al regista Cary Fukunaga, al creatore dello show Nic Pizzolatto e la protagonistafemminile Michelle Monahagan sono stati i protagonisti del panel del TCA. Dopo il salto le dichiarazioni dei due attori.

Woody Harrelson e Matthew McConaughey hanno interpretato le parti di due fratelli in ED Tv il film dedicato ai reality show diretto da Ron Howard. E si “amano” a vicenda. Harrelson elogia il compagno di reparto:

Amo Matthew, mio fratello, è una persona fenomenale.

Anche McConaughey non è da meno:

Uno dei motivi per cui Woody e io siamo amici è che andiamo molto d’accordo.

La bromance fra i due attori contrasta con la relazione antagonista che i due personaggi che interpretano hanno sullo schermo: Cohle (McConaughey) un ex poliziotto della narcotica in preda ad allucinazioni e Hart (Harrelson) un poliziotto che rispetta le regola, questa lotta fra due mondi è al centro dello show. Harrelson ha così riassunto la parte interpretata da McConaughey:

Non avrei potuto interpretarla meglio. È differente rispetto a tutte le cose che gli ho visto fare prima.

Peccato che True Detective avrà solo sei episodi, la conferma è arrivata dallo stesso attore texano protagonista di Dallas Buyers Club e papabile nominato ai prossimi Oscar:

È chiusa così, non c’è niente d’aggiungere.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>