Trust, Brendan Fraser nel cast della serie antologica di FX

di Felice Catozzi Commenta

Brendan Fraser è stato scritturato per far parte della serie antologica per FX dal titolo Trust, incentrata sulla storia del rapimento di John Paul Getty

L’attore Brendan Fraser si unisce al cast di Trust in un ruolo di primo piano al fianco di Donald Sutherland e Hilary Swank: il dramma proviene dalla squadra vincitrice di unOscar composta da Danny Boyle, Simon Beaufoy e Christian Colson.

Come abbiamo già anticipato nelle precedenti settimane, la prima stagione di Trust -che sarà composta da 10 episodi- racconta la storia di John Paul Getty III, erede della fortunata compagnia petrolifera che nel 1973 venne rapito a Roma per mano della mafia, con una richiesta di riscatto multi-milionaria.

Fraser è stato scelto per interpretare l’investigatore privato di J. Paul Getty, James Fletcher Chace, un eccentrico risolutore dei più svariati problemi che proviene dal Texas.

L’attore è impegnato su più progetti per questa estate: infatti, oltre a Trust, Brendan ha anche un ruolo regolare in una serie prodotta da AT & T di MGM Television e Skydance TV dal titolo Condor, in cui recita accanto a Max Irons e Mira Sorvino impegnato proprio in queste settimane sul set a Toronto, per poi iniziare un periodo di trasferte tra la città canadese, Londra e Roma dove sono predisposti i set di Trust a partire da giugno.

Ricordiamo che, recentemente, Fraser è apparso in The Affair di Showtime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>