Trust, Brendan Fraser nel cast della serie antologica di FX

L’attore Brendan Fraser si unisce al cast di Trust in un ruolo di primo piano al fianco di Donald Sutherland e Hilary Swank: il dramma proviene dalla squadra vincitrice di unOscar composta da Danny Boyle, Simon Beaufoy e Christian Colson.

Come abbiamo già anticipato nelle precedenti settimane, la prima stagione di Trust -che sarà composta da 10 episodi- racconta la storia di John Paul Getty III, erede della fortunata compagnia petrolifera che nel 1973 venne rapito a Roma per mano della mafia, con una richiesta di riscatto multi-milionaria.

Fraser è stato scelto per interpretare l’investigatore privato di J. Paul Getty, James Fletcher Chace, un eccentrico risolutore dei più svariati problemi che proviene dal Texas.

L’attore è impegnato su più progetti per questa estate: infatti, oltre a Trust, Brendan ha anche un ruolo regolare in una serie prodotta da AT & T di MGM Television e Skydance TV dal titolo Condor, in cui recita accanto a Max Irons e Mira Sorvino impegnato proprio in queste settimane sul set a Toronto, per poi iniziare un periodo di trasferte tra la città canadese, Londra e Roma dove sono predisposti i set di Trust a partire da giugno.

Ricordiamo che, recentemente, Fraser è apparso in The Affair di Showtime.