FX ha arruolato la Million Dollar Baby Hilary Swank, per la sua prossima serie limitata Trust al fianco del grande Donald Sutherland
Il cable network americano FX ha annunciato ufficialmente che la vincitrice del premio Oscar, Hilary Swank, affiancherà Donald Sutherland nella nuova serie tv drammatica in dieci episodi al titolo Trust, progetto proveniente dal direttore di Slumdog Millionaire Danny Boyle.
FX ha arruolato la Million Dollar Baby Hilary Swank, per la sua prossima serie limitata Trust al fianco del grande Donald Sutherland.
Secondo la sinossi ufficiale, Trust racconta la storia di John Paul Getty III, erede della fortunata azienda petrolifera Getty: la vicenda è impostata nel 1973, quando il giovane Getty venne rapito a Roma dai degli esponenti della Mafia che richiedono un riscatto da più di un milione di dollari.
Hilary Swank è impostata per interpretare il ruolo di Gail Getty, la madre di J. Paul Getty III, l’unica vera persona interessata a portare avanti i negoziati con i rapinatori mentre J. Paul Getty (interpretato da Donald Sutherland) e la polizia italiana non sembrano essere minimamente intenzionati a portare alla risoluzione il rapimento.
La produzione di Trust è destinata a iniziare contemporaneamente sia a Londra che a Roma da giugno 2017, per proseguire fino a fine estate per programmare la prima stagione di questo nuovo show su FX entro gennaio 2018.