Pronti per rivelazioni da urlo? Bene, meglio che vi fermiate qui se non volete scoprire troppo su come andrà a finire questa quarta stagione di True Blood.
Hbo ha da poco rilasciato dichiarazioni ufficiali relative agli ultimi due episodi, dal titolo Soul Of Fire e And When I Die, rispettivamente l’undicesima e dodicesima puntata.
Nel primo dei due episodi in questione, non appena il vampiro wicca raggiunge il massimo livello di potenza, Sookie evoca i suoi poteri fatati per evitare che Bill, Eric e Pam si suicidino in massa; nel frattempo, Jesus lancia un incantesimo contro Marnie/antonia e riesce a scovare e colpire un suo punto debole.
Nella puntata finale è il Samhain, il più grande giorno di festa Wicca; gli spiriti dei morti risalgono in superficie a Bon Temps, dando a Sookie un prezioso aiuto per combattere la nuova incarnazione di Marnie. Terry riceve un ospite inatteso al Merlotte, mentre Sam e Luna immaginano un futuro insieme.
Infine, Debbie si confronta con Sookie e Tara, con conseguenze mortali… mentre gli abitanti di Bon Temps assisteranno al ritorno di “un volto familiare”. Chi sarà mai?