AMC ordina una seconda stagione di Turn, il dramma rivoluzionario interpretato dalla star di Billy Elliot, Jamie Bell. La serie Tv è stata vista da una media di due milioni di telespettatori per settimana.
La prima stagione di Turn era composta da dieci episodi e secondo quanto riporta AMC anche la seconda stagione dell’epopea di guerra sarà composta da altri dieci episodi. Non solo, negli States le dieci puntate appena andate in onda sono ritrasmesse in replica per dare la possibilità ai nuovi telespettatori di appassionarsi alle vicende delle prime spie degli Stati Uniti. Queste le parole del presidente di rete, Charlie Collier:
Craig Silverstein, Barry Josephson e un cast e un’équipe di talento hanno portato che hanno portato sugli schermi una prima stagione molto diversa e intigrante. Non vediamo l’ora di continuare con questo viaggio rivoluzionario e vedere la seconda stagione. AMC e i suoi partner hanno un ottimo record di programmi con successo, con pubblico in crescita e che attraggono audience con il passare del tempo. Con Turn ancora una volta, ci siamo tuffati in quest’esperienza con partner per costruire una promettente prima stagione.