Twin Peaks, torna in onda su Showtime con le due stagioni e il film prequel Fuoco Cammina Con Me in attesa dei nuovi episodi dal 21 maggio
Twin Peaks: Fuoco Cammina Con Me è il titolo del film prequel della serie tv di culto creata da David Lynch per la ABC: la terza stagione in programma per Showtime potrebbe avere qualche riferimento proprio a questa pellicola storica, che fu commissionata al regista e autore per spiegare gli elementi rimasti misteriosi nello show televisivo e che, invece , generò ancora più domande nel pubblico.
David Lynch stesso ha rivelato al Television Critics Association Winter Press Tour qualche chicca in merito:
Fuoco Cammina Con Me è la storia degli ultimi sette giorni di Laura Palmer, un lasso di tempo davvero molto importante per la storia.
Legato alle prime due stagioni di Twin Peaks, che sono già disponibili sulle piattaforme di Showtime, Fuoco Cammina Con Me è un altro tassello di questo piccolo universo che nasconde ancora molti segreti e sorprese.
Speriamo quindi che ci sia la giusta connessione tra questi capitoli precedenti e la nuova inedita stagione di Twin Peaks.
Come riportato in precedenza, negli Stati Unitl la saga va in onda su Showtime con Fuoco Cammina Con Me e le prime due stagioni di Twin Peaks, appunto; successivamente, gli abbonati al canale via cavo americano dovranno attendere fino al 21 maggio per seguire gli episodi inediti dello spettacolo.