Fan di Twin Peaks potete dormire sonni tranquilli… o no. David Lynch ha confermato che prenderà parte al reboot della serie TV ideata e diretta dal regista che arriverà sulle frequenze di Showtime.
David Lynch l’ha confermato direttamente dal suo account Twitter e pare che il suo impegno supererà i nove episodi:
Dear Twitter Friends, the rumors are not what they seem ….. It is !!! Happening again. #TwinPeaks returns on @SHO_Network
— David Lynch (@DAVID_LYNCH) May 16, 2015
Al tweet, come riporta TVLine, è seguita la dichiarazione ufficiale del presidente del canale David Levins:
Questa maledetta tazzina di caffè da Mark e David ha un sapore ancora più delizioso. Ne è valso la pena aspettare un po’ ed è arrivata una tazza più grande di quello che ci aspettavamo. David dirigerà tutta la serie TV che sarà molto più lunga delle nove ore precedentemente annunciate, la pre produzione è già iniziata.
Il reboot di Twin Peaks è stato annunciato lo scorso ottobre con Lynch e il co-creatore Mark Frost a firmare tutti i nove episodi e Lynch dirigendo tutti. A gennaio, Kyle MacLachlan ha firmato per riprendere il ruolo di Dale Cooper. Ad aprile, Lynch aveva scritto che avrebbe abbandonato il progetto.
Showtime era speranzoso che il regista potesse cambiare idea. E le star dello show avevano anche mandato un video in supporto di David Lynch.
Photo credits | Getty Images