Twin Peaks, Sherilyn Fenn tornerà nel revival

di Redazione Commenta

Grande notizia per i fan di Twin Peaks: Sherylin Fenn tornerà nel revival della serie TV. Fenn è uno dei personaggi più amati dai fan della serie TV e riprenderà il ruolo di Audrey Horne.

Twin Peaks, Sherilyn Fenn

Sherilyn Fenn riprenderà il ruolo della femme fatale tormentata Audrey Horne e ritornerà per il reboot di Showtime. E a quanto si vocifera avrà una parte molto importante. A quanto pare Fenn ha già girato parecchie scene del reboot, a complicare la sua presenza probabilmente il fatto che l’attrice recita anche in Shameless. L’attrice ha già recitato in parecchi titoli di Showtime, ha avuto anche una parte in Ray Donovan.

Al momento l’unica star di Twin Peaks confermata è Kyle MacLachlan, Fenn è il secondo nome importante a riprendere il suo ruolo nel revival. Anche Miguel Ferrer riprenderà la parte di Albert Rosenfield. Sheryl Lee, invece, è stata fotografata sul set nel ruolo di Laura Palmer, David Patrick Kelly dovrebbe tornare a essere Jerry Horne, mentre Richard Beymer dovrebbe riprendere quello del fratello di Jerry e Audrey, Ben.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>