Twin Peaks, Showtime ordina miniserie con 9 episodi

di Felice Catozzi Commenta

Showtime ha annunciato ufficialmente che Twin Peaks tornerà con una nuova miniserie tv dai creatori e produttori esecutivi David Lynch e Mark Frost dello spettacolo originale degli anni ’90: loro stessi hanno confermato la loro presenza per scrivere e produrre tutti i nove episodi previsti dall’ordine, con il quattro volte candidato all’Oscar Lynch che dirigerà ogni episodio.

Twin Peaks_Showtime

Twin Peaks torna in tv e la produzione avrà inizio nel 2015 per Showtime, che trasmetterà la miniserie evento nel 2016: a 25 anni esatti dalla messa in onda dell’ultimo episodio della serie, sono in molti i fan che hanno assistito allo spettacolo e attendono ancora delle risposte.

Per l’occasione, Showtime offrirà l’occasione a coloro che non hanno avuto il piacere e la fortuna di conoscere Twin Peaks, oltre a tutti quelli che non ricordano i dettagli della serie (e le mille domande poste e non risposte) ritrasmettendo le prime due stagioni prima dei nuovi episodi della nuovissima miniserie che ruota intorno al misterioso ritrovamento del cadavere della giovane Laura Palmer. Qui di seguito un video diffuso dalla rete tv americana che ufficializza la notizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>